Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartwatch "Weloop Tommy"

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da michelac, 10 Ott 2014.

  1. michelac

    michelac Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    5
    Mi sono imbattuto in questo nuovissimo Smartwatch! WeLoop Tommy sta suscitando molto interesse in Europa grazie a un costo contenuto e a caratteristiche tecniche molto interessanti, si impone soprattutto per una durata della batteria davvero incredibile. Il prezzo è ottimo. Che ne dite?

    Lo smartwatch ha un display LCD di 1,26″, accompagnato da una batteria da 110mAh che dovrebbe garantire un’autonomia di 500 ore in standby. E’ dotato di Bluetooth 4.0 e contapassi, resistente all’acqua – fino a 5 atm – e agli urti, il tutto in soli 35g di peso.

    Le funzioni si ampliano con l’applicazione omonima dedicata, disponibile sia su Android che su iOS. Grazie a questa sarà possibile controllare in remoto la fotocamera, il lettore musicale, ricevere direttamente le notifiche su smartwatch, trovare il telefono nel raggio di 10m e monitorare le proprie attività sportive.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]