Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smontare Flytouch II per sostituzione sd

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da aqua, 19 Lug 2012.

1. aqua

aqua Baby Droid

Iscritto:
    10 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vi seguo da tempo anche se sono registrato al forum da poco.
    Ho un Flytouch II che ho aggiornato grazie ai consigli trovati nel forum e ne sono sodisfatto.
    Vorrei solo sostituire la sd interna da 4gb con una più performante da 16gb, e qui sta il problema.
    Tutti i tutorial ed i video trovati on line si riferiscono allo smontaggio del Flytouch nella versione con 4 viti e relativi tappini grigi. Il mio tablet invece è quello senza viti e, presumo, il fissaggio sia ad incastro,
    Per evitare di spaccare irrimediabilmente il tablet vi chiedo un aiuto.
    Grazie e a presto.
    ale

2. Goldrakes967

Goldrakes967 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao anche io son scritto da poco , se non sbaglio il tuo modell prevede che lo schermo anteriore sia solo appoggiato alla struttura con bellicola biadesiva per cui alza lo schermo prottettivo con cautela dopo di chè dovresti trovare le viti di fissaggio sugli angoli poi procedi sempre con estrema cauela perchè e tutto abbastanza concentrato in poco spazio , sul retro della scheda madre dovresti trovare la slot della micro SD ciao

3. aqua

aqua Baby Droid

Iscritto:
    10 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Rispolvero questo mio vecchio post per dire che, a causa di una caduta del tablet, sono riuscito ad aprirlo...
    Per fortuna l'urto è stato su moquette ed ha fatto si che lo schermo si sia disincastrato dal resto del tablet. In sostanza è bastato forzarlo a mano e con una leggerissima flessione del tablet all'altezza di uno qualsiasi degli angoli sono riuscito a sbloccarlo nei vari punti di incastro.
    Più difficile a dirlo che a farlo ma tant'è...
    Spero possa essere utile a che dovesse avere lo stesso problema.
    Grazie e a presto.
    ale