Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SMS che diventano MMS automaticamente???

Discussione in 'Samsung' iniziata da stefanoferruggiara, 20 Giu 2012.

  1. stefanoferruggiara

    stefanoferruggiara Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ho un Samsung S3 e finalmente capisco come mai certi messaggi mi vengono rigettati...
    sono MMS!!! Ma io ho solo scritto un SMS.... come mai un testo particolarmente lungo viente commutato in MMS???
    Qualcuno sa dirmi come impedisco questa cosa..?

    Ogni volta che succedono queste cose me ne torneri volentieri al mi vecchio iPhone 4S.
    Tecnologia e avanguardia ok.. ma chiara.. comprensibile.. e soprattutto che mi lasci decidere il da farsi.. mica che di dafault fa così...


    Qualcuno sa indicarmi a cosa è dovuto.. e come rimedio a questo problema? Io voglio mandare messaggi da 20000 di parole come sms e vorrei mandare MMS solo quando IO dico che voglio un MMS e non quando gli pare al sistema, come faccio???
     
  2. negrandr

    negrandr Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    L'applicazione sms stock funziona così, devi installare un'applicazione come pansi, oppure fai il root e poi flashi una MOD per gli SMS.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  3. felix387

    felix387 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    con l'applicazione nativa del telefono una volta arrivato a un certo limite di lettere converte in automatico l'sms in mms.

    scarica un altra applicazione e ti troverai meglio....
     
  4. fa 11

    fa 11 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    cerchiamo di scrivere le risposte giuste per favore. A me converte in mms anche dopo 5 parole. E' chiaro che l'applicazione nativa non entra nulla..non è che siamo nati ieri
     
  5. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    R: SMS che diventano MMS automaticamente???

    Cerchiamo anche di essere garbati. Qui nessuno viene pagato per farti assistenza!


    Mi sembra chiaro che ci sia qualcosa nelle impostazioni che debba essere settato.

    Cancella i dai della applicazione e vedi se il problema si ripete.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2