Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sms con xoom 2

Discussione in 'Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da enryx77, 8 Nov 2012.

  1. enryx77

    enryx77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao volevo sapere se c'è la possibilita di scaricare un applicazione e se si quale ritenete la migliore x mandare sms o comunque messaggi/chiamate vocali con lo xoom 2
    Grazie enrico
     
  2. The doctor

    The doctor Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Mi associo alla richiesta! Avevo letto da qualche parte che con GoSms Pro qualcuno riusciva a mandarli/riceverli, ma non ricordo dove l'ho letto e comunque io ho provato ma non funziona!
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Io ho usato molto Handcent SMS e lo trovo uno dei migliori ma non so se è compatibile con lo Xoom 2
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  4. ginogino

    ginogino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Con il mio xoom 2, aggiornato a ics (ma non con l'ufficiale di tim), rootato (ma non credo che questo centri), con Go SMS e una scheda TIM (non so se fa differenza o no), riesco a mandare e a ricevere tranquillamente i sms, non mi sembra di avere fatto qualcosa di particolare per l'installazione di Go SMS, ma lo ho normalmente selezionato e installato dal market come ogni altra applicazione.
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  5. The doctor

    The doctor Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Mmmmmm.... il mio è rootato con scheda tim, ma non va, l'unica differenza è che ho fatto l'aggiornamento ICS ufficiale Tim. A questo punto chiedo a tutti i possessori di xoom 2 di provare a mandare/ricevere sms con GO sms e postare il risultato specificando se sono brand tim o no, grazie.
     
    A enryx77 piace questo elemento.
  6. Storm75

    Storm75 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti. ho installato app Go sms pro. e sembra funzionare. ho xoom 2 wi fi+ 3g della tim
     
    A enryx77 piace questo elemento.