Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SMS in uscita non funzionano più....

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da flubber74, 6 Mar 2013.

  1. flubber74

    flubber74 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    possiedo un samsung GT-I5800 android 2.2 con installata una rom kyrillos 7.0 e kernel 2.6.32.9
    Mi sono accordo che da un paio di giorni gli SMS che scrivo NON vengono inviati, il messaggio resta in "invio..." ma di fatto non parte mai.
    Gli SMS entranti invece continuato ad arrivare regolarmente, ed anche gli MMS funzionano.
    Ho già ricontrollato più volte il numero del servizio SMS del mio operatore ed è corretto.
    Il mio dubbio è che smanettando con il software "startup manager" sia andato a disabilitare qualche servizio di troppo, per cui ho provveduto a riabilitare ogni servizio che non fosse selezionato; poi ho riavviato il telefono ma il risultato finale non cambia.
    Cosa altro posso controllare?
    esistono dei log particolari da analizzare per capire cosa blocca gli sms in uscita?
    oppure è possibile reinstallare il servizio o il programma che si occupa di gestire gli sms?
    grazie a tutti per l'aiuto
     
  2. Omar

    Omar Guest

    R: SMS in uscita non funzionano più....

    La domanda più banale: di credito ne hai? ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. flubber74

    flubber74 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho un abbonamento, le chiamate e gli mms uscenti funzionano e gli sms entranti pure

    quando cerco di inviare un sms compare la scritta "invio...." e resta così all'infinito, senza mai arrivare a dare un errore!