Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SMS/MMS

Discussione in '3/H3G' iniziata da PeFo, 14 Ott 2013.

  1. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Piccola dritta per tutti.
    Non ho mai amato gli MMS, oggi con whatsup li trovo del tutto inutili, ma mi è capitato di mandarne un paio senza rendermene conto.
    Non so se si tratti di un problema della mia ROM (ICS Cyano 9) ma quando compongo sms lunghi, me li trovo automaticamente trasformati in MMS.
    Ora, visto che non credo alla casualità, 3 mi ha perseguitato per un mese circa, dicendomi che la mia configurazione degli MMS era errata. Non appena ho sistemato il tutto, seguendo le indicazioni dell'app 3, ho iniziato a notare che gli sms lunghi diventavano mms.
    Ora per mio scrupolo, preferisco tenermi il messaggio della 3 che mi seganala di avere un errore di configurazione del terminale (vero, visto che ho eliminato i riferimenti al proxy degli mms) ma almeno gli sms restano tali anche se ne compongo uno lunghissimo.
    Mi farebbe piacere sapere se anche voi avete avuto problemi analoghi.

    Abbonamento TOP800.
     
  2. anna69

    anna69 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    9
    Io ho avuto lo stesso problema anche per mandare più di 10 sms così ho installato handcent che mi da anche la possibilità di disattivare mms ci metti un po' a configurare ma dopo e una meraviglia

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
     
    A PeFo piace questo elemento.
  3. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Lo proverò di sicuro!
     
    A anna69 piace questo elemento.