Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sms Popup aiutooo!!! (RISOLTO)

Discussione in 'Nexus One' iniziata da bazbaz, 25 Ago 2010.

  1. bazbaz

    bazbaz Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un nexus one con froyo acquistato da joemegastore, ho un problema del quale non riesco a venire a capo.
    COME SI FA A DISABILITARE IL POPUP DEGLI SMS??
    Ho cercato su un sacco di forum ma nn ho trovato soluzioni

    PS:Sono già andato sulle impostazioni dell sms e ho tolto la spunta a "Notifiche" sotto la voce Impostazioni notifiche... Non appaiono più sulla barra di stato ma i popup arrivano sempre!!!!!!!!!!!
     
  2. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Re: Sms Popup aiutooo!!!

    Il sistema di suo nn prevede la comparsa di popup all'arrivo di sms se nn sbaglio, l'unico settaggio riguarda le notifiche, cosa che hai già verificato.
    Sei sicuro di non avere un app tipo 'sms popup" o "handcent" scaricati e attivi sul tuo cell?

    Sent from my Nexus One
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Re: Sms Popup aiutooo!!!

    Come giá detto, di sicuro hai un'app esterna che te lo visualizza.
    Devi andare in quell'app e disabilitare il popup.
     
  4. bazbaz

    bazbaz Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Re: Sms Popup aiutooo!!!

    I popup di handcent sono disattivati, questa è la lista delle mie applicazioni, quale potrebbe essere?? Sto diventando matto...

    2spaghi, 3, advanced task killer, akNotepad, album art finder, album art grabber, around me, astro, battery indicator, bluetooth file transfer, browser, calcolatrice, calendario, compositore vocale, dolphin browser hd, easy weather, facebook, free video downloader, go!Chat, goggles, google traduttore, grilloBlog, gStrings, handcent sms, home switcher, kit auto, latitude, layar, post it desk, ringdroid, ricerca vocale, rockplayer, shazaam, skyfire, sounhound, trafficdroid, tts service extended, tunewiki, twitter, zedge...
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: Sms Popup aiutooo!!!

    la più probabile handcent sms ;)
     
  6. bazbaz

    bazbaz Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Re: Sms Popup aiutooo!!!

    Trovato!!!! I POP UP provenivano da VOICE TEXT!!!