Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SMS: settare correttamente la suoneria delle notifiche

Discussione in 'Sony Xperia Z2' iniziata da Giuseppe Chiappafranca, 17 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuseppe Chiappafranca

    Giuseppe Chiappafranca Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Salve comunity!
    Come da titolo, ho un problema con la suoneria dei messaggi normali del mio xperia z2.
    Se provo a cambiare la suoneria delle chiamate, tutto procede bene.
    Provando invece a cambiare la suoneria dei messaggi, essa viene applicata a whatsapp, facebook, e a tutto il resto delle app; fuorchè ai messaggi normali, li rimane quella "standard".
    la suoneria in questione si chiama "Telekom_Message" .
    Premetto che il dispositivo all'accensione mostra la schermata con il logo della t-mobile, (acquistato in germania) ma non è brandizzato a livello software.
    La mia domanda è, c'è un modo per levare quel fastidioso tono alla ricevuta di un messaggio normale, e cambiarlo?
    Il cellulare non è rootato, vorrei tenerlo come "Sony l'ha fatto".
    grazie in anticipo, Buona domenica!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Da dove la cambi la suoneria per i messaggi? Da Impostazioni -> Suoni -> Suonerie notifiche? In questo caso è normale che si applichi a tutte le notifiche, un pò meno che non si applichi ai messaggi.
    Hai provato invece ad andare nelle impostazioni dei messaggi e a cambiare da li?

    Sent from my bacon
     
    A Shikaiya e Giuseppe Chiappafranca piace questo messaggio.
  3. Giuseppe Chiappafranca

    Giuseppe Chiappafranca Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Perfetto.
    Grazie mille per la risposta, mi era sfuggito quel "impostazioni" nell'app dei messaggi, ho risolto.
     
    A Omar piace questo elemento.
  4. Omar

    Omar Guest

    Ottimo ;)

    Sent from my bacon
     
    A Giuseppe Chiappafranca e Shikaiya piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.