Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SMS su mail

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da SniperFele, 5 Ago 2012.

  1. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi.

    Ho un piccolo problema, probabilmente ho attivato la funzione che quando mi arriva un sms mi arriva direttamente anche sulla mail!!! e possibile eliminare questa funzione che a me da solo fastidio?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! mi dici come hai fatto ad attivare questa funzione?
     
  3. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    bella domanda credo di averla attivata la prima volta che ho aperto l'applicazione della mail per aver impostato la mail aziendale, avevo visto questa pagina di tutorial ma non credevo di averla attivata
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Quindi in teoria l'avresti attivata dal telefono, non ricordi di aver impostato nulla sul profilo di posta col browser del PC?

    Ti faccio ste domande per capire in quanto non conosco questa funzionalità. :)
     
  5. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    no no l'ho attivata sicuramente dal cell dato che appunto avevo letto di questa funzione dal tutorial del s3
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao SniperFele io ho l'S3 ma questa funzione proprio non la trovo... parli dell'applicazione Email o Gmail? Sei sicuro che non sia un'app che hai scaricato dal Play Store?
     
  7. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    lo fa l'pplicazione mail perche me la ritrovo nella mail del lavoro
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mi sbaglierò ma l'applicazione Email non ha questa funzione... magari hai installato applicazioni come SMS Backup o altre che hanno attiva questa funzione ma il client ufficiale proprio non l'ha.
     
    A Morissio e SniperFele piace questo messaggio.
  9. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ti giuro se ti capita di resettare il palmare vedrai che nella fase tutoria di quando apri lamail te ne parla, app apparte 2 stronzate non ho installato nulla di che
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Proverò a farci caso se mi capita, purtroppo nelle impostazioni dell'app quella funzione non compare da nessuna parte per questo non so aiutarti al momento, mi dispiace... prova a resettarlo e a non abilitarla :)
     
    A Morissio piace questo elemento.