Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Snapdragon Camera

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Universe, 6 Ott 2015.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buongiorno a tutti. Ho dato un occhio su xda a questa app della fotocamera e ammetto che mi intriga. Per installarla però dice di seguire questo procedimento:

    1: Flash through twrp
    2: extract zip file and install apk manually in the system > private app folder
    3: No need for applying permissions

    Ma non capisco. Devo flashare l'intero zip da recovery, riavviare e da file manager flashare l'unico apk presente nello zip?

    Il link è questo---> Snapdragon camera!! | LG G2 | XDA Forums
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Flasha lo zip tramite recovery

    Riavvia, estrai i file dello zip e copia l'apk nella cartella system/private app

    Non dare permessi
     
    A lucarella e Universe piace questo messaggio.
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Non credo di aver capito. In realtà l'apk è già dentro a quella cartella all'interno dello zip


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Installi lo zip da recovery, riavvii, estrai l'apk e lo installi poi non è necessarop concedere i permessi.
    Non c'è molto da capire, la via semplice è esattamente questa come ti ha già detto gian xD
    Probabilmente lo script dello zip non include l'installazione dell'apk, pur essendo all'interno, ma solo delle librerie necessarie
     
    A gianfrinico e Universe piace questo messaggio.