Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SnapPhoto

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da markisha1979, 9 Apr 2009.

  1. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Ho scaricato questo programma che aggiunge parecchie funzionailtà al software della fotocamera.
    Non riesco a capire, però, come si fa a far funzionare l'opzione "store location in pictures".
    Era una vita che volevo un cellulare che permettesse il geo tagging (sapeste quante volte mi è capitato di parcheggiare l'auto in città straniere e poi perderla... non vi dico le odissee...) ed ora che l'ho trovato non riesco a farlo funzionare!!!

    Abilito il gps, verifico che agganci i satelliti con GPSStatus (altra app dal market), scatto la foto e poi???
    Mi aspettavo di trovare un nuovo link alla foto tipo "trova con google maps" o cose simili...
    In realtà anche andando nei dettagli della foto non si trovano riferimenti a coordinate gps (ho provato anche a trasferirle sul pc e verificarne la presenza tra i tag avanzati).

    Any ideas?
     
  2. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Direi che nessuno sa nulla...
    Oppure nessuno legge il mio thread!

    SGRUNT!
    :yell:

    Non so mai dove postare... temo sempre l'OT
     
  3. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    nn saprei..ank io ce l avevo installato ma nn ho provato quell opzione..