Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SocialGames

Discussione in 'Off Topic' iniziata da 8Mike, 23 Lug 2011.

1. 8Mike

8Mike Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi chiedevo se altri come me giocano ai social games tipo MafiaWars e roba del genere. Ho tra l'altro appena scoperto questo gioco interessantissimo, si chiama www.anno1777.com (cliccate il link se volete iscrivervi, ed è solo con invito), dove giocate nei panni di un cittadino di una nazione nel 1777. Il bello è che è estremamente realistico (tranne il fatto che non si muore ne di fame ne di sete) perchè ogni giocatore è cittadino di un certo paese con le proprie giurisdizioni, con le regole, si può votare ed eleggere, si può lavorare, aprire una propria azienda, comprare materie prime o mezzi di produzione, si può far parte dell'esercito, si può lavorare, si può comparre e costruire case. Si fanno inoltre le guerre tra paesi. Si possono scambiare schiavi o merci diverse, si può diventare presidenti ecc. L'aspetto più interessante però è che il denaro che guadagnate si può scambiare con veri € sulla vostra Paypal! e tra l'altro è un guadagno assicurato dopo un certo periodo di gioco. è favoloso! dovreste darci un occhiata e dirmi cosa ne pensate :)