Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

software per backup incrementali o sincronizzazioni di dati su HD esterno

Discussione in 'Windows' iniziata da 91DarioASR, 24 Set 2013.

  1. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    quale usate voi?
    io ho provato "comodo" e mi trovo abbastanza bene, ma non so se gli altri siano migliori
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho un QNAP TS-P 219 II e copio tutto li... ma sotto questo punto di vista sono un disastro :joy: un backup dovrei farlo, il più recente sarà di qualche anno fa :raff:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Set 2013
  3. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    eheheh anche io di solito non ne facevo di backup, poi un giorno mi si è formattato tutto (bootloader compreso) e da lì ho capito l'importanza dei backup. ahah


    comunque comodo mi soddisfa abbastanza, c'è il backup incrementale, differenziale, sincronizzazione..ma non è molto configurabile come mi aspettavo!! solo che è il primo che provo. l'ho scelto più che altro per il marchio che dovrebbe essere una garanzia.
    se qualcuno è più esperto, ha provato più software e vuole darmi qualche consiglio si faccia avanti, altrimenti resto con questo.
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Io ti posso consigliare Uranium Backup. E' free per uso privato e funziona benissimo.
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  5. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    gli do un'occhiata, grazie :thumb:

    mi sembra di vedere che è anche portabile. quindi lo provo subito
     
    Ultima modifica: 24 Set 2013
  6. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    uranium l'ho provato, molte opzioni, ma un po' caotico per me..


    ne ho trovato uno stupendO!!!!!!!! si chiama SyncBackFree... secondo me è stupendo.. voi che ne pensate??
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Lo uso da 5 anni per attività professionale. Allora funziona benissimo nella sincronizzazione. Io lo uso per sincronizzare pure i file su dbox
    Devi stare attento solo su alcuni dati dei programmi. Specie se hanno aggiornamenti interni in quanto il sync ti può creare qualche problema. Attenzione alla configurazione, io consiglio sempre quella di aggiornam destinaz e non verifica reciproca. Altrimenti potreste trovare dei spiacevoli file vecchi sostituiti sui nuovi.
    Io uso il pro che permette di sincronizzare molte operazioni

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 27 Set 2013
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  8. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107

    grazie mille della risposta, ma non ho capito a quale ti riferisci di programma visto che ne avevo nominato più di qualcuno
     
    Ultima modifica: 28 Set 2013
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Hai ragione pure tu syncback

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    A 91DarioASR piace questo elemento.
  10. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ah ok.. Infatti con me è stato amore a prima vista.. È il top per la sincronizzazione...

    Solo che una cosa mi ha fatto storcere il naso: ho visto che pochissimi siti ne parlano..
    E la pagina Facebook ha pochissimi mi piace... Altri software per backup sono molto più nominati e hanno migliaia di mi piace su Facebook..

    Non so.. Questa cosa mi ha fatto un po' strano.. Perché altrimenti il software sarebbe ottimo..

    Tu che dici piè?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2