Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Solo chiamate di emergenza su S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da BaiPe, 28 Dic 2013.

  1. Eris Angela

    Eris Angela Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anche io ho un problema simile, Solo chiamate emergenza. Ho scaricato questa patch ma non so cosa fare. puoi aiutarmi?
     
  2. Sandra Zappalà

    Sandra Zappalà Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao vincenzo....potresti spiegarmi meglio?? x favore grazie in anticipo
     
  3. chefdiedo

    chefdiedo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    a me non succede niente dice sempre nessun servizio
     
  4. dani don

    dani don Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, per cortesia potresti dare una mano anche a me? io ho il gtp5100 che non mi fa chiamare. te ne sarei davvero grato. io non so cosa significa "come si flasha da clockworkrecovery mode" per me è arabo :) mi aiuteresti?
     
  5. dani don

    dani don Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao vincenzo, potresti darmi una mano a risolvere questo assurdo problema?
     
  6. m1e2d3i4

    m1e2d3i4 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy s3: non mi legge la SIM e il codice imei è corrotto e inizia con 0049 o provato con diversi modi ma niente da fare. Attualmente ho ROM android 4.4.4 . vi prego aiutatemi
     
  7. ROBYPTS

    ROBYPTS Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono nuovo piacere mi chiamo roberto. Siccome sono disperato da 10 giorni senza poter chiamare e nemmeno ricevere ho pensato di iscrivermi per chiedervi aiuto per quanto riguarda "non registrato sulla rete" s3 4.03 spero qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo
     
  8. Vincenzo Carrubba

    Vincenzo Carrubba Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Ragazzi, scusate per la mia lunghissima, ma è da un pò che non frequento il forum!
    per quanto riguarda l'installazione della clockworkmod recovery potete fare affidamento a questo link:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/android-generale/14616-tutto-sulla-clockworkmod-recovery.html
    Inoltre, ariza patch non funziona con imei 0049, ma esclusivamente con un imei valido che però non riesce ad aggangiarsi alla rete! e tuttavia bensì ho ripristinato l'imei, esso è riconosciuto solo con rom basate su cyanogenmod 11 e non con i fm originali samsung!
     
  9. AceFire

    AceFire Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    1) Non scrivere con il linguaggio degli sms per favore. 2) Se il telefono è in black list è normale che non ti funzioni più la linea.
     
  10. ELSHA9

    ELSHA9 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusate ho un problema
    non so come riportare il mio imei a originale adesso è del tipo 0049xx
     
  11. Stefano Morcioni

    Stefano Morcioni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Forse è anche il mio problema

    Praticamente mi dice solo chiamate d'emergenza, seguendo le istruzioni di Vincenzo Carrubba l'ho rootato, ho installato busybox installer, ho messo ariza su microSD ma quando cerco di farla partire...

    [​IMG]


    Qualcuno può aiutarmi?