Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Solo root e aggiornamenti ufficiali

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da TSoft, 7 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Ragazzi non linciatemi, lo so per certo che avete tantissime guide ben fatte sul forum. Ma io ho comunque una domanda o meglio 2.
    Se decido di rootare il device, proprio per avere quel push notifier fixer, perderò la garanzia ?
    Per quanto riguarda poi i futuri aggiornamenti del Note II, saranno sempre reperibili o non me li segnalerà più ?
    (Magari se mi linkate il modo più semplice e sicuro per rootare ve ne sarei grato)
    Considerate che, anche se ho il Note II da circa un mesetto, sono assolutamente nuovo e pivello nel mondo di Android. Perdonate se tante cose non le so e forse le chiedo più volte.
    :roll:
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! :) non ti lincia nessuno perchè se ci provassero poi li sistemerei io :ihih: siamo qui apposta per cercare di aiutarvi tutti ;)

    Premessa: Simo se dico una strunzata dimmelo :D

    Se fai solo il root non perdi la garanzia e gli aggiornamenti li potrai comunque fare.. ma perderai il root.. al massimo metti via Odin il nuovo firmware e sei a posto.

    Simo ho passato l'esame? :ihih:

    Comunque Tsoft ti sposto il post in una nuova discussione.. qui sei OT ;)

    EDIT:
    Scarica questo file: CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.zip seguendo la PRIMA FASE di questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-note-2-n7100/15487-guida-cf-root-e-cwm-recovery.html

    Aspetta comunque l'ok di Simo o Aegis :p
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Mar 2013
  3. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Grazie morisso per la gentilezza :)
    Purtroppo la tua frase non mi è chiara, se faccio root non perdo la garanzia e potrò comunque ricevere aggiornamenti ufficiali via KIES, poi però non capisco.
    "ma perderai il root"...
    Qui mi sono perso, e anche dopo dove parli di odin... :( Abbi pietà XD
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    giustissimo morissio, quello che ti fa perdere la garanzia e ovviamente gli aggiornamenti è la recovery modificata, se hai ancora la "vecchia" 4.1.1 puoi anche usare exynos abuse


    EDIT: ricordati che quando farai un aggiornamento ufficiale perderai il root e quindi dovrai rifarlo
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    R: Solo root e aggiornamenti ufficiali

    In effetti mi sono spiegato male in quella parte, vedo che simo ha chiarito il punto ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Ho deciso di non "rootare" il mio Note II. Per le notifiche anche se un po' in ritardo, posso sopravvivere.
    Non mi va di perdere la garanzia (anche perché la mia è quella Italia), lo so posso poi sicuramente sistemare. Ho letto molte guide, ma sinceramente non mi va. Mi scuso se ho fatto aprire questo t3d inutilmente.
    Io credo che si può comunque tenere questo gioiellino senza avere i permessi di root. Uso debian tutti i giorni, so benissimo cosa è l'utente root, ma qui su Android ancora ho delle lacune :p
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Ma figurati.. ogni thread ha il suo perchè ;)

    Apri tutti i thread che hai bisogno.. anzi.. spero di vederne tanti :ihih:

    Questo lo chiudo ;)

    Ciao!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.