Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Soluzione s7 edge che si surriscalda e va giu' di batteria

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da ontheroad76, 24 Feb 2019.

  1. ontheroad76

    ontheroad76 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, innanzitutto mi presento, essendo nuovo del forum. Grazie per avermi accettato nel gruppo

    Arrivo al sodo: ho un s7 edge praticamente nuovo e me lo hanno dato dicendomi che non usando il wi-fi scaldava e buttava giu' la batteria. Ho fatto qualche prova in questi tre giorni e mi sono accorto che non ho trovato nessuna soluzione valida per risolvere sto problema decisamente noioso.
    Ho cercato dappertutto, ricalibrato la batteria, fatto l'hard reset, attivato impostazioni varie, chiesto aiuto anche a Donald Trump. Niente di niente.
    Ora, visto e considerato che a me, della garanzia ufficiale, del software della casa e di mantenere il telefono immacolato non me ne frega assolutamente niente, sto (disperatamente) cercando un (ex)disgraziato possessore di s7 come me che, mettendoci sopra una bella rom fatta sapientemente dalla nonna, abbia risolto.
    Sinceramente mi dispiacerebbe non utilizzare al meglio questo telefono che, a parer mio, ha ancora molto da dire.
    Finisco chiedendo umilmente scusa per il mio dilungamento sull'argomento e, soprattuto, se e' gia' stato trattato in questo forum e nopn sono stato capace di usare il tasto "cerca"

    Saluti
    Ontheroad:thumb:
    :grazie: