Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sondaggio acquisto

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Burp0n3, 17 Nov 2010.

1. Burp0n3

Burp0n3 Baby Droid

Iscritto:
    17 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione qui nel forum e vorrei avere una vs opinione.....

Allora se voi aveste la possibilità di acquistare un Acer liquid nuovo di pacco allo stesso prezzo di un lg optimus one sempre nuovo, quale acquistereste?

Siccome voglio comprarmi uno smart android e fino a qualche gg fa ero deciso di buttarmi sul lg per la qualita' prezzo, oggi ho saputo che tramite un amico, c'è la possibilità di prendere un liquid da un grossista allo stesso prezzo del lg.

Diciamo che i pro del lg sono RAM e Android 2.2 mentre quelli del liquid sono fotocamera da 5mega, monitor migliore, processore migliore ma soli 256mb di ram, insomma sono indeciso!!! Diciamo che i vostri pareri potrebbero aiutarmi con la scelta!!!

PS non è un post dove vi chiedo pro e contro dei due telefoni, ma solo cosa scegliereste voi al posto mio!!! Grazie e scusate x la lungaggine :-$

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    proprio oggi è uscito froyo per liquid quindi rimane solo la ram a far la differenza! Certo c'è da dire che un telefono come il liquid e poi avere poca ram significa che aprendo un pò di app in contemporanea ti inizia a scattare di brutto!

3. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per quanto riguarda la fotocamera, a parte la dimensione delle foto, come qualità/resa le metterei sullo stesso piano (quella del Liquid non è un granchè per essere una 5Mpx)...

Se ne hai la possibilità, compra il "Liquid E", che ha 512 MB di RAM, installi Froyo e sei a posto...

La cam rimane quella che è, ma se vuoi un camera phone scegli altro...

4. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Anche io ti consiglierei di prendere Acer Liquid magari quello con 512 mb....

Altrimenti aspetta un po e vedi se ti piace Acer Liquid Metal (399 euro) evoluzione del Liquid.