Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sondaggio Copia-Incolla nel programma gestione mail

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da bucaniere, 13 Gen 2011.

1. bucaniere

bucaniere Worker Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, questo topic è indirizzato a tutti coloro che sul proprio Galaxy S hanno configurato oltre all'account di posta Google anche altri account che non siano Google appunto.

Il tutto nasce da una discussione in un altro topic con degli utenti che affermano cose che a me non risultano, e allora vediamo se riesco a fare un po di chiarezza.

In pratica, io sul mio SGS ho configurato oltre all'account Gmail anche altri account di posta che regolarmente gestisco usando il software di default del Galaxy.
    Mi sono accorto che quando accedo alla posta Google ho la possibilità di usare la funzione Copia-Incolla nel senso che posso selezionare del testo qualsiasi dalla mail che sto leggendo e incollarla dove mi pare.
    Al contrario, se sto leggendo una mail di Hotmail, o di Tiscali, o altro che non sia Google non ho la funzione copia-incolla.

Dunque per partecipare al piccolo sondaggio dovreste fare questa semplice prova:
    1) Configurare un account di posta che non sia google
    2) Accedere all'account appena configurato con il software originale del galaxy s
    3) Scaricare la posta e aprire una mail a caso
    4) Provare a selezionare del testo e incollarlo da un altra parte, tipo in una nuova mail o nel browser.

Aspetto i vostri risultati.

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Confermo, anche a me non va. Non so se l'app email sia "fatta" da samsung o se sia con le stesse funzionalità di quella standard di google, ad ogni modo bisognerebbe sapere da chi ha un nexus one con 2.2 se ha lo stesso problema, per vedere di chi è la colpa.

TapaTalk @ GT I9000