Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sono disperato... Si Accende ma non si avvia totalmente

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ivandrago78, 9 Nov 2013.

  1. ivandrago78

    ivandrago78 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao amici ho un problema, ho un galaxy S I9000 H3g con Firmw. 2.3.6 kernel 2.6.35.7 I 9000 NEJW3 CL 1092934, volevo aggiornarlo così ho seguito una guida, scaricando sul pc odin 3 v.1.3 exe e semaphore 2.5, ho spento il cell e riavviato con modalità dowload, tasto vol giù, home e accensione, poi ho collegato tramite cavo usb al pc dove avviato odin ho copiato in pad semaphone, NON spuntando re partition, ha iniziato a lavorare, e sulla schermata di odin al primo blocco compare una scritta pass 0:7 verde e sotto si alterna la scritta 0:[com24] ed il cell continua ad accendersi la schermata con la scritta galaxy ma si spegne in continuazione, mi aiutate per favore...grazie
     
  2. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Allora visto che avrai cancellato tutto ti consiglio di ripetere la procedura io feci così molte volte con il mio S i9000 :

    Prima di tutto se non c'è l'hai già scaricati l'ultimo firmwares che secondo me che sia tim, 3hg o Wind e indifferente, meglio no brand, credimi ;).

    Odin scaricati la versione 1.85 oppure la 1.83 vedi tu quella che riesci a trovare.

    Bene ora che hai queste cose prendi il cell e vai in recovery, direttamente nella voce "mount and storage" fatti tutti i format che ci sono tranne il "Preload".

    Finito sto processo metti il file tar o md5 in PDA e se hai anche il PIT e meglio è quindi poi flagga Re_Partiton.

    A sto punto non ti resta che staccare la batteria per qualche secondo, mettere in download mode il cell attaccarlo al pc aspettare che Odin lo legga e cliccare START.

    Cosi dovrebbe andar bene. Fammi sapere. Ciao:D