Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sono il Primo?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 9' iniziata da Dragontaita, 12 Set 2018.

1. Dragontaita

Dragontaita Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2015
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti, non scrivo spesso....anzi...quasi mai (però leggo tutti i giorni le notizie del sito), ma oggi, dopo aver ritirato il mio nuovissimo e fiammante (note 7:efumo:, non volermene:ihih:) Samsung Galaxy Note 9 non ho resistito e devo esternare la mia gioia a qualcuno...(che capisca perchè sono contento)!!!
    Il modello che ho io è la versione super top 8/512 in colorazione blu con pennino giallo.

Arrivo da un note 3 che al tempo acquistai appena uscito e che tutt'ora va che una meraviglia, ma cominciava ad accusare l'età di un software ormai abbandonato. Che dire...un'altro pianeta!!!
    Sensore delle impronte fulmineo, sblocco del volto e iride sempre funzionante (anche con scarsa luce), sistema operativo così fluido e reattivo da sembrare che ti legga nel pensiero ed anticipi le tue mosse.

Ok ok, lo so che scrivo con l'enfasi del momento e che l'adrenalina di avere per le mani un simile gioiellino non mi renda obbiettivo ma, dopo aver passato quasi 5 anni a leggere le straordinarie evoluzioni che questi apparecchi hanno subito, finalmente ho per le mani la massima espressione di queste tecnologie innovative.
    Ho apprezzato l'app smartswich che in 20 minuti mi ha trasferito via wifi direct tutte le app e dati dal note 3 al note 9. Meraviglioso!!! Devo ancora testare la suite dex, appena trovo il cavo adatto non mancherò di inserire l'esperienza d'uso.
    C'è così tanto da dire che, non so da che parte iniziare. Quindi, mi metto a disposizione di chi voglia delucidazioni su dubbi o curiosità di questo modello.
    Ciao a tutti:thumb:

A Phil Stelar piace questo elemento.