Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sono nuova: un po' di consigli!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 20 Mar 2009.

1. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, mi sono appena iscritta, incuriosita (è dir poco) da questo telefono. Vorrei tanto averlo ma ho qualche indecisione.
    innanzitutto lo prendo italiano o uk (è chiaro che è il prezzo dell'inglese che mi invoglia molto)? quali sono le differenze estetiche di cui si parla in home page? la tastiera inglese è scomoda? in che cosa è differente da quella italiana.
    quelli inglesi sono tutti sbloccabili?
    infine se decidessi per quello uk, qual è un buon prezzo e dove potrei prenderlo?

grazie!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    O it o uk o us poco cambia, le differenze estetiche di cui parla l'articolo riguarda i pulsanti di chiamato, home e back leggermente cambiati.
    quato riguarda la tastiera penso che cambino solo alcuni simboli situati in posizione diversa ma con poca differenza penso, la tastiera e' stra comoda a dir poco :p
    sia quelli uk ke us sono sbloccabili.
    io in uk ne ho preso uno pochi giorni fa per un'amico, un buon prezzo sono 200-280€ (180-250 sterline circa).

3. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    grazie! notizie confortanti direi! potresti dirmi dove l'hai preso? si trova solo su ebay o anche altrove? dare 440€ a tim non mi invoglia molto! per la garanzia nel caso in cui si prenda all'estero come si fa?

4. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Eh, se lo prendi all'estero la garanzia non c'è.

5. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    ah ecco, manco se lo prendo in uk? non c'è la garanzia europea?

6. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Bella domanda... probabilmente se lo prendi in UK ci dovrebbe essere la garanzia europea, ma non ne sono sicuro. Magari qualche utente ben informato del forum te lo sa dire con certezza!

7. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    sei gentilissimo!
    dove l'hai comprato tu? su ebay o attraverso un altro canale?

8. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Io l'ho comprato a novembre su eBay, ma dall'America (in UK non c'era ancora, e non esisteva ancora neanche la versione bianca :'( )

9. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che dall'america ci sono pure le tasse! quanto hai pagato di tasse?

10. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io idem dall'america e di tasse ho pagato 52€ circa ormai conviene prenderlo in UK..

11. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Ho pagato 20 euro di tasse, ma perché ho fatto dichiarare un valore inferiore sul pacco. Se lo aprivano mi beccavo la multa! =O

12. nickneme

nickneme Baby Droid

Iscritto:
    22 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao mi associo anche vorrei comprare htc dream o il magic ma per una questione di prezzo andrei sul dream purtroppo estero visto che che devo ancora vendere il mio storm.
    secondo voi sarà possibile mettere la lingua in italiano
    la batteria del g1 fa veramente così schifo(non mi dite che e a livelli storm :'( )
    se vi sono problemi si può portalo in qualche centro riparazioni senza garanzia avviamente
    e poi non è un pò ingombrante voi che l'avete che ne dite, entra nella tasca della camicia o mi si strappa di dosso mezza camicia

13. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    1) Con la cupcake la lingua italiana è molto probabile
    2) La batteria del g1 dura un giorno circa.. io lo metto in carica ogni sera (si può cmq comprare batterie più capienti)
    3) Nei centri assistenza HTC (c'è nè uno a Genova per esempio)
    4) Non lo trovo ingombrante, ma non indosso camice ma è così pesante e gigante suvvia :p

14. nickneme

nickneme Baby Droid

Iscritto:
    22 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    grazie per le risposte gentilissimo credo proprio che appena lo vendo lo storm lo prendo mi sta prendendo sto android stile il jailbreack dell'ipod ormai + di un 1anno fa ;)
    p.s che diamine è un cupcake?

15. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    il prossimo aggiornamento.