Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sono sfigata io o questo samsung s4 ha seri problemi ??

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da sgnaps72, 14 Apr 2014.

  1. sgnaps72

    sgnaps72 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Buon giorno a tutti. Ho bisogno di un consiglio su una situazione veramente fantozziana. A fine gennaio ho acquistato tramite am.azon un Samsung galaxy s4. Una settimana fa il telefono ha cominciato a darmi strani problemi. Si spegneva pur avendo la batteria carica e si piantava spesso e volentieri in fase di invio chiamata costringendomi necessariamente a spegnerlo. Il telefono poi si accendeva solo se messo sotto carica. Mi è venuto in mente di dare un'occhiata alla batteria e mi sono accorta che era gonfia. Ho chiamato ama.zon che mi ha riferito di problemi su alcune batterie e mi ha proposto la sostituzione del telefono. Il telefono nuovo è arrivato praticamente subito. Ho avuto subito la sensazione che qualcosa non andasse...lo spegnevo e lo ritrovavo stranamente acceso...l'aggiornamento del software (quello che viene fatto in automatico per intenderci) la prima volta è stranamente fallito...ogni tanto il telefono segnalava dock station collegata...ma io la dock station non la ho. Ho ignorato il problema pensando che fossi paranoica...il telefono aveva solo due giorni..
    Ieri sera però spengo il telefono, lo metto sotto carica e comincia a vibrare. Mi avvicino e appena lo tocco compare il simboletto di android che mi dice"warning" e tutta una serie di cose incomprensibili...tra cui un White non so cosa enable e un'altra sigla enable. Mi chiede se voglio resettare o scaricare l'aggiornamento..tento di scaricare ma si pianta lì...poi si spegne e si riaccende senza problemi ma...non si ricarica più...non c'è modo di ricaricarlo in quanto collegato al caricatore (qualsiasi caricatore)non segnala la ricarica. Spento vibra continuamente senza far comparire il simbolo della batteria.
    Ora mi chiedo...sono sfigata io o questo telefono ha seri problemi e mi conviene farmi rimborsare e passare ad altro?? Non ha neanche 5 giorni!!!

    ps ho tra l'altro scoperto che la batteria di questo telefono sostituito è della stesa serie dell'altro!!
     
  2. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Da quello che descrivi, sembra un aggiornamento non effettuato completamente, secondo me, dovresti provare a fare 2/3 passaggi: 1) caricare la batteria fino al 100%, 2) essere connessa ad un wifi, 3) verificare se ci fosse un aggiornamento ( Impostazioni, altro, info sul dispositivo, Aggiornamenti software.).
    Se ci fossero aggiornamenti, scarica ed installa, dopo aver effettuato tutto, ti consiglio un ripristino dei dati di fabbrica ( occhio che perdi tutti i dati, esegui un backup, meglio se con kies su pc.).
    Se vuoi, puoi effettuare tutto con kies su PC, aggiornando l'S4 per poi fare un bel reset.

    Questo è quello che mi sento di dirti.
    Magari attendi qualche altro suggerimento..
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Io proporrei particolarmente sfortunata !,S4 è un bel telefono e il mio funziona bene anche dopo l'aggiornamento a 4.4.2.
    Fattelo sostituire,dopo due difettosi le probabilità di un terzo sono molto ridotte:)
    Pretendi e controlla che il bollino sulla scatola sia integro...
     
  4. sgnaps72

    sgnaps72 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    La batteria non si ricarica in nessuna maniera...la sto centellinando ...a.mazon mi ha spedito un altro terminale in sostituzione. ..ora però sono terrorizzata...dite che col terzo andrà meglio o mi rifilano qualche altra sola ???
     
  5. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Bè, se anche il terzo terminale va male, continua fino a che non risolvi, quando ti notifica l'aggiornamento non farlo subito, carica bene la batteria e poi aggiorna, mentre lo aggiorni, non toccarlo...
     
  6. sgnaps72

    sgnaps72 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Diciamo che questa volta non ho voluto sbattermi più di tanto...cavolo un telefono di due giorni e devo fare già un reset ?? Però è paradossale. ..due telefoni due problemi diversi !! Cmq grazie a tutti per l'aiuto!
     
  7. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Speriamo che terzo sia ok...che cacchio... Facci sapere e buona fortuna ;) pregheremo per te che questo sia ok ;)


    Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!