Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sono un nuovo utente e vorrei istallare la zeus....AIUTATEMI

Discussione in 'Modding - LG Optimus Black (P970)' iniziata da christian.92a, 15 Giu 2012.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ottimo..si per quello smanetta, trovi tanti launcher che ti permettono di personalizzare come vuoi le cose sul tuo smartphone ;)
     
  2. ok grazie mille allora.... =) comunque per rimanere aggiornato su quale cyano posso istallare come faccio dove trovo tutte le informazioni....cioè per tenermi aggiornato il più possibile....dammi qualche dritta =)
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    allora...per vedere se è disponibile una nuova rom cyanogen basta che vai a questo indirizzo:

    CyanogenMod Downloads

    ti consiglio di salvartelo nei preferiti così come ti consiglio di salvarti nei preferiti tuttoandroid ;)

    aprendo la pagina, comunque, vai a scegliere la sezione del tuo smartphone (il cui nome in codice saprai che è P970) e da lì controlli se ci sono nuove ROM. Se vedi che è disponibile una nuova ROM, allora scaricala e copiala nella sd. per installarla non c'è bisogno che fai nessun wipe, ma semplicemente devi andare in recovery ed installare il file ;) ovviamente non perderai nessun dato perchè si tratta solo di un aggiornamento.
     
  4. si perfetto tuttoandroid c'è lo già cyanogenmod downloads lo messo adesso e quindi ho visto che ci posso anche istallare le STABLE....LE RELEASE CANDIDATE....LE NIGHTLY.....
    è praticamente posso provare anche la release candidate ovvero quella 7.2 RC3.....giusto thedrake?
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    si certo, puoi provare tutte le rom che vuoi, basta che siano per P970 altrimenti non funzioneranno ;)
     
  6. OK GRAZIE MILLE thedrake sei stato gentilissimo spero rimaniamo in contatto così possiamo aggiornarci su queste rom....grazie mille allora ci sentiamo....ciao e grazie =)
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    si certo non preoccuparti, tanto io ogni nightly che esce la installo ;) a presto...
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Solo un consiglio, non flashare ogni giorno in quanto non fa bene al cell, gli accorci la vita. ;)

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Apparte alcuni casi :D il mio G1 sembrava ringiovanire sempre di più ahahhah :p stop OT
     
  10. morissio...in che senso non bisogna flashare sempre....????sennò si accorcia la vita del cell???? davvero e perché.....??vabbè io non flashero in continuazione quando mi stanco di questa nightly.il che non è subito ma ci vorranno 2 mesetti =) se tutto va bene o se poi esce una stabile e normale che mi flasho la stabile =)in caso non esca poi...nel flashero un'altra.....