Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony ericsson xperia u

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da Ekaterina Gotseva, 24 Ott 2012.

  1. Ekaterina Gotseva

    Ekaterina Gotseva Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Come posso mettere una canzone come suoneria? Aiutate!!! Ringrazio in anticipo.
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Devi mettere la canzone nella sd ma in un percorso specifico che sinceramente non ricordo. Ora lo cerco.

    EDIT: Devi creare una cartella nella sd col nome 'ringtones' e inserire dentro i file che vuoi come suoneria.
     
    A Ekaterina Gotseva piace questo elemento.
  3. Ekaterina Gotseva

    Ekaterina Gotseva Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie mile Vash 86 :angel2:

    - - - - post aggiornato - - - -

    ma poi come imposto il file come suoneria?

    - - - - post aggiornato - - - -

    ma poi come imposto il file come suoneria?

    - - - - post aggiornato - - - -

    ma il passaggio seguente qual'e???
     
  4. Raff

    Raff Guest

    Se il file è in formato .mp3 non è necessario che crei la cartella. Puoi mettere la canzone ovunque sulla sd. Poi una volta aperta la canzone apri il relativo menu e seleziona "imposta come", dovrebbe darti la scelta "suoneria predefinita".
     
  5. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    domanda forse idiota: perche si parla di metter ei files nella cartella sd, quando il cellulare non permette l uso delle sd?!
     
  6. Raff

    Raff Guest

    E chi te lo dice che il cellulare non permette l'uso delle sd ????

    Ha semplicemente una sd incorporata..... :ihih:
    Riconosco che possa creare confusione. Ma chi usa l'Xperai U per un po' poi non si accorge di codesta mancanza :)
     
  7. lorenzopagani

    lorenzopagani Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    ?! cioe'? mi spiegheresti sta cosa della sd? ho in ballo l acquisto di un device e la scelta al momento ricade tra la serie xperia (p, j, u e ray... e tra le specifiche solo il j e il ray si dice utilizzino le micro sd)
     
  8. Raff

    Raff Guest

    R: Sony ericsson xperia u

    L xperia U non ha il supporto per la microsd. Significa che non puoi inserircela tu. Diciamo che ha una memoria limitata....come i nexus.

    Il fatti che questa memoria sia abbastanza grande è fortemente soggettivo. Quando ho avuto l U, non ho risentito di questa mancanza.

    Se vuoi avere una memoria estraibile ti conviene optare per xperia J (o simili). :)

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.