Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony Ericsson Xperia X8

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da 5Lire, 5 Nov 2010.

  1. 5Lire

    5Lire Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vorrei acquistare questo smarthphone ma vorrei vedere come risponde l'accelerometro e soprattutto se supporta il flash player presente nella maggior parte dei siti internet

    Conoscete qualche link/video che mostra questo tipo di funzionalità?

    grazie
     
  2. luigitux

    luigitux Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    allora ho il telefono da un mesetto e ti posso dire che va abbastanza bene!

    per l'accelerometro nessun problema mentre per il flash se nn sbaglio funziona solo con android 2.2....Xperia x8 monta Android 1.6 in attesa del 2.1!!!

    Spero di sbagliarmi ma di default contenuti in flash nn si potranno vedere!!! :(

    cmq potrebbe essere una buona alternativa l'LG optimus one che ha Android 2.2 e quindi tutti le ultime app compatibili!!!
     
  3. 5Lire

    5Lire Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    mmm gli LG non mi sono mai piaciuti :)

    opterò cmq per il sony...tanto alla fine basta smanettarci un pò e sicuramente c'è rimedio a tutto!! anche al flashplayer!
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Data la potenza "ridotta" del processore, anche considerando la risoluzione del display, il Flash player non potrà essere abilitato su questo telefono, in quanto non è dotato dei requisiti minimi richiesti da quel pachiderma che è Adobe Flash...

    Stessa cosa che accade sull'LG Optimus One: pure avendo FroYo, non è possibile avere Flash, nemmeno installandolo successivamente tramite apk...
     
  5. 5Lire

    5Lire Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    attendiamo l'avvento dell' HTML5???