Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony Miro lento... è forse giunta la sua fine?

Discussione in 'Sony Xperia Miro' iniziata da Fabio2, 27 Lug 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Fabio2

    Fabio2 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!:)
    Sono nuovo del Forum. Mi affaccio ora, per la prima volta, al mondo "interno" di android e mi chiedo se è possibile migliorare le prestazioni del cell oppure è giunta la sua fine.
    Il mio Miro è diventato lentissimo, quasi ingestibile, e consuma molta batteria. Ho dato un'occhiata alle memorie e non mi spiego come 4Gb siano stati distribuiti all'interno del dispositivo... o forse non sono in grado di capirlo... perciò chiedo un aiuto.
    Mi pare di capire:
    1 Gb alla memoria di sistema (?)
    1 Gb alla memoria telefono
    2 Gb alla memoria interna
    La mia situazione è la seguente:
    memoria tel = 754 Mb totale; 93.49 Mb disponibile
    memoria int = 2.01 Gb totale; 1.72 Gb disponibile
    Ho già spostato tutte le app - quelle che mi è stato concesso di farlo - dalla memoria tel. a quella int. senza avere giovamento e la mia domanda è:
    gli aggiornamenti di google e delle altre app che non posso spostare sono destinati a crescere sempre più, vuoi per migliorie vuoi per nuove prestazioni, e la memoria essendo quella che è non potrà più ricevere nulla?!? Mentre ho più di 1.5 Gb inutilizzati?!? Com'è possibile tutto ciò? Se ho capito bene?
    Inoltre 512 Mb di Ram sono diventati pochi per gestire tutto?

    Sono arrivato qui nel Forum perchè ho letto che è possibile acquisire il pieno controllo del dispositivo e gestire la memoria telefono su SD esterna.
    Ho letto la discussione sui permessi di root e mi sembra interessante da praticare ma non trovo il Miro come modello in quelli elencati: è applicabile anche per il Miro?
    Per il Miro si può usare una SD esterna per spostare le app e dare "fiato" alla memoria tel.? Per quanto tempo? E' destinata ad esaurirsi nuovamente?
    Insomma vale la pena mettere in atto questi espedienti oppure cambio telefono?

    Grazie:)