Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony Smartband 1 vs Xiaomi Mi Band

Discussione in 'Fitness Tracker' iniziata da Dario1, 13 Gen 2016.

  1. Dario1

    Dario1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi. Mi sapreste dare un vostro giudizio su quale di queste 2 smartband menzionate nel titolo per voi è migliore? Inoltre (domande che valgono per tutti e due i dispositivi): è possibile lasciare a casa il telefono e andare a fare una corsa e poi tornare a casa e sicronizzare tutto oppure bisogna portarsi dietro il telefono che deve rimanere collegato? La sveglia con vibrazione (non quella intelligente, ma quella in cui si imposta semplicemente l'orario in cui deve vibrare e svegliarti) viene impostata con lo smartphone, ma poi il cellulare si può spegnere o deve rimanere acceso e connesso alla smartband tutta la notte?
    Nella Sony smarband i controlli di musica e foto funzionerebbero bene anche con un cellulare Lg o potrebbero dare problemi di compatibilità?
    Nella Xiaomi, invece, lo sblocco dello schermo avvicinando la smartband allo smarphone funziona solo con cellulari Xiaomi o anche con altri come Lg e altre marche?
    Volevo specificare che la Xiaomi mi band è la prima senza il sensore cardiaco.
    Scusate per le molte domande. Grazie per le risposte in anticipo.
     
    Ultima modifica: 13 Gen 2016
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prendi la xiaomi io ho la smartband ma non ne vale la pena, costa di più e ha meno funzioni oltre al fatto che è un continuo disconnettersi dal device (provati ben 4)
     
  3. Dario1

    Dario1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Meno funzioni dici? Che funzioni ha in più la Xiaomi rispetto alla smartband Sony?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ad esempio si possono attivare diverse modalità sport, mentre sul Sony non esistono d'ali modalità

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
    A Polesello Clara piace questo elemento.