Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony Xperia L Consigli

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Lucki91, 10 Mar 2014.

1. Lucki91

Lucki91 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio riguardo questo smartphone, visto che devo sostituire il mio SE Xperia Mini che inizia a perdere colpi...è uno smartphone valido? grazie in anticipo :)

2. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
  3. Lucki91

Lucki91 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Quindi il salto in avanti sarebbe netto :) A livello di autonomia batteria, fotocamera ecc.. come se la cava? :)

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Guarda che il buon fearless ti ha postato i link dove puoi confrontare le caratteristiche,meglio di così....;)

A fearless piace questo elemento.
  5. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Un buon salto ma non proprio netto,diciamo un giusto salto considerato anche il prezzo di acquisto di Xperia L.
    per sapere quanto può durare la batteria e l'efficenza del comparto multimediale, bisogna affidarsi alle specifiche tecniche,o meglio ancora da pareri di chi lo possiede.

6. Lucki91

Lucki91 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ok :rolleyes: ah dimenticavo, come aggiornamenti, verrà portato oltre la 4.2 o per il momento non si sa nulla? ;)

7. Lucki91

Lucki91 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Allora, sono stato in negozio per vederlo: mi sembra buono come telefono, ma però non sono del tutto convinto :confused:... non mi dà l'idea di un telefono che mi farà fare un salto così in avanti come credevo..