Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sony xperia miro non si carica!

Discussione in 'Sony Xperia Miro' iniziata da kekko265, 16 Mar 2013.

  1. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, ho coprato meno di ina settimana fa un sony xperia miro! Le prime due cariche sono state normalissime, purtroppo alla terza il telefono non si è caricato, nonostante il telefono segnali la carica. Siamo andati al negozio e ci hanno detto che il telefono nn puo essere cambiato in tempi brevi perche non ne hanno un altro. Facendo un tentativo mi danno una batteria nuova. Manco a dirlo stesso problema addirittura alla prima carica. 35% e dopo svariate ore di ricarica lo trovo a 34% nonostante il telefono segnalasse la carica. Mi sembra strano che e un problema di telefono dato che la carica dipende dalla batteria e al lkmite dal caricabatterie. Vi trovate con me? Cosa pensate possa esser successo? Secondo voi cambiando il caricabatterie funziona (quello sei samsung non li legge...mmmh)
     
  2. Raff

    Raff Guest

    Se l'hai appena comprato o te lo fai cambiare o fai il recesso... Non esiste alcuna alternativa.
     
  3. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Che intendi per recesso? Loro mi parlavano di un buono che mi avrebbero fatto nel caso in cui non volessi aspettare il cambio o nn si potesse fare il cambio, ma sinceramente buono sta ***** non voglio spendere da loro, preferirei avere indietro i miei soldi ma dubito che acconsentano
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Entro una settimana te lo devono cambiare... superata questa c'è l'assistenza.
     
  5. Raff

    Raff Guest

    R: sony xperia miro non si carica!

    Nessun buono. Esiste il diritto di recesso.

    Inoltre se non è funzionante devono per forza cambiartelo o darti indietro i soldi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: sony xperia miro non si carica!

    Il diritto di recesso in negozio fisico non è un vincolo. Il recesso nasce per le vendite a distanza, un negozio fisico non è PER LEGGE tenuto a farlo valere.

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
     
  7. Raff

    Raff Guest

    R: sony xperia miro non si carica!

    Si, ma non diciamo sciocchezze: il prodotto non è funzionante... Per LEGGE il prodotto deve essere funzionante.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  8. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi stamattina vado al centro e mi propongono la stessa cosa per non aspettare tempo: buono! Disturbato notevolmente dalla cosa provano a chiamare altri negozi della catena ma con esito negativa. La cosa è andata a finire che loro manderano direttamente il telefono alla sony e mi hanno dettosperanzosi che per un massimo di 3-4 giorni dovrei riavere il cellulare. Speriamo bene.
     
  9. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: sony xperia miro non si carica!

    Esatto. O buono o rientro in garanzia. Ma per legge nessun negozio ha l'imposizione di dare diritto di recesso.
    L'unico obbligo è il primo anno di garanzia, il secondo te lo dà il produttore

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2