Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sony xperia s vs iphone 4s

Discussione in 'Smartphone' iniziata da guilherme, 25 Lug 2013.

  1. guilherme

    guilherme Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono indeciso sull`acquisto di un sony xperia s o di un iphone 4s .io faccio un uso game quale mi consigliate per durata batteria ,qualita video.
    grazie mille per chi rispondera´
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Visto lo scopo primario, ovvero il game, mi pare sia meglio il sony in quanto ha uno schermo/risoluzione maggiore, una batteria più capiente ed un processore migliore. Per il resto sono tutti e due dei buoni telefoni molto dipende da cosa ci fai e dal prezzo a cui li trovi.

    Ciao! ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    meglio il sony, l'iphone è da evitare come la peste
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ma non è vero, dipende molto dall'uso che uno ne fa.. non facciamo i fan boy dai :lol:
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    beh ma mi sembra ovvio...per le mie esigenze è assolutamente da evitare, e poi su tuttoandroid cosa gli avrei risposto prendi un iphone ?? :ihih:
    prova a fare la stessa domanda su un sito di iphone...ti diranno sicuramente che è il milgiore :lol:
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ma qui non c'entrano le tue esigenze.. io ho dato preferenza al Sony (giustificando la scelta) perchè ritengo che per l'uso che ne vorrà fare sia quello più adatto. Ma non avrei avuto alcun problema magari a consigliargli IOS.

    Ma per questo noi siamo i migliori, perchè siamo obbiettivi e non fan boy :) almeno lo spero.

    :thumb:
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Se lo usi spesso per giocare, la misura del display ha importanza secondo me.
    Sony ha una diagonale più generosa,e in quanto alla durata della batteria più o meno si equivalgono i device.
     
  8. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    A Morissio piace questo elemento.
  9. Jack3dAss

    Jack3dAss Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Beh Sony vince in ogni campo.. Eccetto nello store purtroppo.

    Inviato dal mio Nexus 4