Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony xperia sole - Aggiornamento android 4.0

Discussione in 'Sony Ericsson' iniziata da Gianluca Discalzi, 1 Gen 2013.

  1. Gianluca Discalzi

    Gianluca Discalzi Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!! come prima cosa buon anno!!
    Sono nuovo sul forum, ma è un po' che vi seguo e ho sempre trovato consigli utilissimi.
    Scrivo perchè non riesco a capire come fare l'aggiornamento al sistema 4.0 sul sony xperia sole. Lo smartphone è nuovo, è stato acquistato a dicembre e sulla scatola c'era un bell'adesivo con su scritto "aggiornabile ad Android 4.0". Se vado sulle informazioni del dispositivo mi dice che la versione di Android è la 2.3.7. Vagando un po' online ho trovato conferme che si può passare al 4.0 ma non ho trovato nessuna spiegazione di come fare.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?

    grazie mille in anticipo!
     
  2. Raff

    Raff Guest

    R: Sony xperia sole - Aggiornamento android 4.0

    Se installi pc companion sul pc dovrebbe rilevarti l aggiornamento. . In caso contrario scrivi qui.

    P.s ovvio che dopo la installazione devi collegare il cellulare. ;)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  3. Gianluca Discalzi

    Gianluca Discalzi Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ci ho provato ma dice che il software è già aggiornato, l'unica cosa che si può fare è la riparazione del telefono. Possibile che sia già da riparare? Dovrei farla partire?
    grazie!!
     
  4. Raff

    Raff Guest

    R: Sony xperia sole - Aggiornamento android 4.0

    La riparazione ti re installa il firmware che hai già. ...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  5. Gianluca Discalzi

    Gianluca Discalzi Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    quindi come posso fare?
    ho provato a scrivere sul forum ufficiale della sony, aspetto ancora una risposta.
    Un'altra cosa che non capisco è come mai partano un sacco di applicazioni in automatica, ho scaricato un task killer, ma mi sembra assurdo che debbano partire una sacco di cose che non uso e per le quali non ci sono opzioni per impedirgli di partire. Tra quelle che "uccido" c'è pure il lettore musicale che non ho mai ancora aperto, manco per provarlo. Hai qualche idea a proposito?

    grazie mille!
     
  6. Raff

    Raff Guest

    R: Sony xperia sole - Aggiornamento android 4.0

    Prova a reinstallare il firm che hai con la riparazione. Dopo il primo avvio fai un ripristino dei dati di fabbrica.

    Occhio che perdi tutti i dati....

    Poi dicci che succede. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2