Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony Xperia U brand vodafone o tim?

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da Gonzo, 25 Nov 2012.

  1. Gonzo

    Gonzo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo in questo forum e probabilmente questa domanda è già stata fatta. Se così fosse mi scuso. Ho intenzione di acquistare un Sony Xperia U (il mio primo smartphone) e, poiché a quanto pare è quasi impossibile trovarlo no brand (soprattutto dalle mie parti), vorrei qualche consiglio sul brand da scegliere. Io utilizzo una sim TIM con un piano tariffario che non ho intenzione di cambiare perché mi è molto conveniente ma ho letto che la brandizzazione TIM è molto pesante ed è più lenta nel rilasciare gli aggiornamenti. Sono propenso ad acquistare quello brandizzato Vodafone perchè pare che sia la brandizzazione meno invasiva e forse potrei già trovarlo aggiornato a ICS. Qualcuno mi sa dire se utilizzando una sim TIM su un Sony brandizzato Vodafone potrei avere problemi per il traffico dati (visto che mi collegherò ad internet principalmente tramite sim)? In conclusione quale brand mi conviene acquistare?
     
  2. Raff

    Raff Guest

    R: Sony Xperia U brand vodafone o tim?

    ICS è arrivato anche per Tim. Quindi vai tranquillo....il brand non è molto invasivo...
    Al limite lo sbrandizzi...

    Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.0i con Tapatalk 2