Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY - ROOT] Sony Xperia Z2 ClockworkMod 6.0.4.6 RecoveryModificata e superSU

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z2' iniziata da Niko1983, 1 Apr 2014.

1. Niko1983

Niko1983 Worker Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    331
    Né io né lo staff di TuttoAndroid.net ci assumiamo eventuali responsabilità per danni al vostro terminale, al vostro PC o in caso di guerre termonucleari riconducibili a quel che avete fatto... OCCHIO! Il bootloader DEVE ESSERE SBLOCCATO! Rischiate la garanzia seriamente, quindi sappiate che farete quanto segue a vostro rischio e pericolo!

Requisiti
    Bootloader sbloccato (Guida attualmente non disponibile, arriverà presto!)
    Fasboot installato correttamente
    Firmware originale

• Scaricate il kernel/recovery da qui
    • Flashate il kernel/recovery con il comando ADB
      Codice:
      fastboot flash boot boot.img
    • Riavviate con il comando
      Codice:
      fastboot reboot

ATTENZIONE: Attualmente, dopo l'installazione della recovery, pare che ADB non funzioni correttamente, ma a breve dicono che verrà risolto!

• Per installare i permessi di super utente scaricate da qui il pacchetto contenente SuperSU
    • Riavviate in recovery e flashate il pacchetto portandovi nella posizione in cui l'avete salvato
    • Riavviate il terminale e... buon root! :D

Fonte

Ultima modifica: 1 Apr 2014
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Thread ripulito dagli off topic
    Alc ti é stato spiegato molto gentilmente come funzionano le cose quindi per favore chiudiamo la questione, spero di non vedere più tuoi post di quel tipo, ma solo chiarimenti o aiutii che riguardano la guida.

Saluti ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

A Omar, MatteoV e kalel77 piace questo elemento.
  3. Paulpier007

Paulpier007 Bronze Droid

Iscritto:
    24 Ott 2012
    "Mi Piace":
    773
    :well:Ci sono state delle importantissime novità riguardo l'argomento dello sblocco del bootloader che addirittura, io stesso ho sperimentato, si possa avere i privilegi di ROOT con il Bootloader bloccato.
    Ho aperto una discussione al riguardo su questo forum alla sezione (spero che sia quella giusta!) GUIDE - GUIDE MODDING al seguente link http://www.tuttoandroid.net/forum/g...si-di-root-senza-sbloccare-il-bootloader.html
    Spero che il mio contributo vi sia di aiuto ... se vi sono dei dubbi sono qui ...