Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony z1 batteria impazzita

Discussione in 'Sony Xperia Z1' iniziata da Agira90, 1 Feb 2018.

  1. Agira90

    Agira90 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti da un po' di tempo la batteria del Sony e impazzita si scarica subito si alza e si abbassa senza caricarlo, ho provveduto alla sostituzione della batteria ma mi fa gli stessi giochetti, qualcuno mi può aiutate a risolvere il problema?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti succede quello che hai descritto credo che una calibrazione della batteria non basti, sarebbe ora di fare un ripristino alle condizioni di fabbrica e dovrebbe tornare tutto a posto.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Agira90

    Agira90 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ma prima di cambiare la batteria lo formattavo ma non risolvevo niente
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    controlla se ci sono aggiornamenti software disponibili.. se ce ne sono falli, poi da impostazioni fai direttamente un ripristino di fabbrica poi riconfigura tutto e usa il telefono per 2, 3 giorni e si dovrebbe stabilizzare il tutto. la batteria se ha pochi giorni di vita servono almeno 3, 5 cicli di ricariche poi si stabilizza. intanto prova queste 2 cose poi vedi.
     
    A Matty22 piace questo elemento.