Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostieni TuttoAndroid.net

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Mikhael, 13 Feb 2009.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao a tutti,

    Faccio quest'annuncio per invitarvi a chi può/vuole sostenere il portale TuttoAndroid.net donandoci pochi euro (va bene anche 1 :p ) tramite paypal (servizio cui paghiamo l'hosting).
    Abbiamo infatti aperto un conto dedicato al portale per pagare le varie spese che lo "affliggono".

    [​IMG]
    Inserite nell'oggetto o descrizione della donazione il nome utente del forum.

    Aggiornerò questo topic per i ringraziamenti con nome e donazione, e non escludo una riconoscenza in qualche modo verso questi utenti più in là ;) .

    Utenti che hanno fatto una donazione:
    BlackGin
    Fabiosbest
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ma si, appena ricarico la mia carta postepay sarò contento di donare qualcosina..
     
  3. scorpionredblack

    scorpionredblack Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    Con piacere,devo ricaricare anch'io la poste pay perche' devo anche fare un'acquisto online.
     
  4. Matteo

    Matteo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, Sarò felice anchio di partecipare.. Ma quanto pagate all'anno? ( Giusto per curiosità )
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    L'hosting attualmente lo paghiamo 5,50€ al mese, più 7-8€ di dominio all'anno (totale 75€ circa all'anno) iva esclusa.
    Se però la community cresce molto, l'hosting potrebbe costarci un pò di più...
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Rieccomi di nuovo qui a rilanciare la richiesta di aiuto :p

    Come ben tutti vedete siamo normale persone che hanno una vita lavorativa e/o studentesca ma che ritagliamo i nostri piccoli spazi di tempo per TuttoAndroid, sia per passione sia perchè la community risponde bene e attivamente alle nostre proposte e via dicendo.
    Abbiamo in mente di lanciare TuttoAndroid sul market proponendo inizialmente qualche applicazione semplice semplice, per arrivare a lanciare qualcosa di utile, ma come tutti ben sapete c'è un costo d'iscrizione per inserirle di 25$.
    Tutti voi con una piccola/media/grande :p potete aiutarci e magari insieme pagare questa iscrizione, costo assai irrisorio, ma se accavallato a tutti i costi di hosting, la somma va ben oltre ciò che i banner presenti nel portale riescano a colmare.

    Avendo avuto poco successo la prima volta spero che la seconda porti qualcosa in tasca a TuttoAndroid, ricordo che tutte le donazioni andranno in un conto a parte creato appositamente per tuttoandroid.

    I vostri nomi compariranno in tutte le applicazioni inserite sul market prodotte dalla community, questo è l'unico modo col quale possiamo dimostrarvi la nostra gratitudine.

    A nome dello Staff - Mikhael.
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Hai fatto bene a ricordarlo Mik, ho appena donato mezza decina di eurini.. Lo so che non sono molti, però è il mio attuale contributo..
    (Volevo anche dire che ho dimenticato di mettere il mio nick nella donazione..lol)
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grazie balck sono più che sufficenti ;) e di ciò ti ringraziamo! Abbiamo già pensato alcune applicazioni simpatiche da sviluppare che dovrebbero essere pronte in pochi giorni :)
     
  9. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    quando mi compro il telefono prometto di fare una donazione :)
     
  10. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    fatta una piccola donazione! ;)
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grazie da parte di tutto lo staff :) andranno subito per pagare il prossimo mese di hosting :D
     
  12. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    :)
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grazie ancora a tutti. Grazie anche al vostro sostegno TuttoAndroid cresce e non si ferma... presto il primo mini-contest del sito! ;)
     
  14. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto una donazione di 10€ x il forum...cosi tiriamo avanti x 2 mesi xD...
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Fatta una donazione! ;)
     
  16. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Come ti permetti di donare dopo tutto il lavoro che fai sul forum :) te potessero...!
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Manco un THANKS!!!!! :ahhh: :yell: :beer:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Set 2012
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Porca miseria... mi è scappata un'altra donazione :ihih: :beer:
     
  19. Maialking

    Maialking Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    49
    eccomi a riesumare questo topic :D

    nel mio piccolo son felice di aver dato una mano per questa grande community :thumb:
     
    A Morissio piace questo elemento.
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie!! ;)