Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostituire icone di sistema

Discussione in 'Samsung' iniziata da Advance, 23 Giu 2012.

1. Advance

Advance Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo sia come utente di questo forum che come utente Android. Ho da poco sottoscritto TuttoSmartphone della Tim, con cui ho preso in abbinamento un Galaxy S Advance. Essendo, ovviamente, brandizzato Tim, visualizzo tutte quelle icone "bicromatiche" rosse e blu al posto di quelle di default di Android (che conosco perchè viste da un amico). C'è modo di sostiruirle, magari con qualche tema?

Grazie in anticipo :D

2. Morissio

Morissio Guest

Benvenuto, sposto il messaggio nella sezione Samsung.

Ciao!

3. Advance

Advance Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ok, scusate :) Pensavo fosse una domanda relativa al mondo di Android in generale

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Tecnicamente si, sarebbe per Android in generale, ma la soluzione è diversa nei metodi a seconda del terminale che possiedi quindi è giusto spostare il thread nella sezione dedicata.
    Prima di tutto devi ottenere i permessi di root, dopo ci sono diversi modi per risolvere.
    Probabilmente anche con un tema potresti risolvere ma sinceramente non saprei cosa consigliarti. La via più veloce sarebbe quella di installare una rom moddata.
    Se non vuoi fare il root puoi sempre installare una rom no brand con odin, sempre se la trovi disponibile.

Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk

A Morissio piace questo elemento.
  5. Advance

Advance Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Siceramente non vorrei fare niente che mi invalidi la garanzia, e poi penso che non mi converrebbe neanche installare una rom no brand dato che, a quanto pare, il mio è un modello particolare (fornito solo da Tim) dotato del NFC. Quindi l'unica soluzione rimane il tema?

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Prova con un qualche launcher alternativo, ti po go ex, e vedi se trovi un tema che fa per te....mi sembra che sia quello con più temi disponibili

Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk

7. Advance

Advance Baby Droid

Iscritto:
    23 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a scaricarlo, ma tutto mi ha cambiato fuorchè le icone xD Mi sa che mi devo rassegnare, magari tra qualche mesetto mi stanco e mi decido a flashare una bella rom no brand (cercando pure di capire il fatto del supporto all'NFC).

Grazie comunque :)