Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostituzione display Samsung Galaxy SII Plus

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Skierin, 14 Dic 2016.

  1. Skierin

    Skierin Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, l'anno scorso mi è caduto il mio samsung galaxy sII plus e lo schermo è diventato tutto nero. Il telefono funziona, se per esempio ricevevo chiamate, il telefono squillava e se ci prendevo con i tasti alla cieca potevo rispondere e parlare. Mi hanno chiesto 100 euro per ripararlo cosi ho lasciato stare e ne ho preso un altro. Ora, però, vorrei provare a ripararlo da me... tanto non c'è niente da perdere!
    Mi sono un po' informata online e pare debba sostituire il display. Ho cercato dei pezzi di ricambio e ho trovato questo kit di riparazione su amazon. Sapete se va bene per il mio scopo?
    Grazie mille a tutti :)

    Ps. Con la caduta, nello schermo si è presentata una riga. Allego foto

    [​IMG]
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, l'articolo di amazon si riferisce al solo vetro frontale (non comprende il display lcd + frame touchscreen) a te serve tutto il blocco. puoi trovare il pezzo frontale completo su ebay a vari prezzi > dai 50 euro in su e di sicuro NON sono originali, se decidi di comprare il ricambio fai attenzione che sia specifico per samsung S2 PLUS. lo stesso ricambio per S2 GT-I9100 su S2 PLUS non va bene quindi se scegli di acquistare su ebay.. scrivi al venditore e fatti dire che sia al 100% compatibile per S2 PLUS.
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Infatti, per i Galaxy GT-I900 - I9100 (Galaxy S e SII) va sostituito il blocco che comprende Display e Touch che originali, almeno per l'SII costava (parlo di qualche anno fa) intorno ai 160 euro (senza montaggio)