Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sostituzione display

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da peppe251950, 20 Mag 2018.

  1. peppe251950

    peppe251950 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho uno huawei p8 lite 2017 brandizzato tim e purtroppo mi è caduto e ho dovuto sostituire il diplay . ora però funziona solo con caricabatteria . se lo accendo senza caricabatteria mi appare il logo tim e poi si spegne e riaccende con solo logo tim e continua cosi . se collego il caricabatteria fa il ciclo normale di accensione e funziona . ho da dire che quando l'ho smontato ho rovinato la protezione di alluminio della batteria ...non so come reagire , ho ordinato un'altra batteria perche ho un dubbio che sia lei anche se il display mi da 100 per cento di carica pero se quando è in carica vedo tutto se lo stacco dopo un attimo si spegne e ricomincia daccapo cosa ne pensate?
    oltretutto non riesco a vedere la caduta della carica perche è instantaneo lo spegnimento grazie se mi aiutate.......per favore
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai danneggiato qualche componente interno o altro puoi saperlo solo tu. ti conviene guardare un videotutorial su youtube su come viene smontato/rimontato il cell e fare la stessa cosa sul tuo e controllare che tutto sia ok poi rimontare tutto e provare.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. peppe251950

    peppe251950 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    gia fatto e l'unica cosa che ne è uscita danneggiata è la batteria difatti il tutto funziona ma con caricabatteria inserito se invece lo stacco dopo pochissimo si spegne e ricomincia a bootare e spegnersi come se fosse esaurito comunque attendo la batteria nuova dato l'esiguo costo e poi vi farò sapere a meno che non sia andato in soft brik
    ciao e grazie!