Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostituzione LG G4 - Budget 500/600 euro circa

Discussione in 'Smartphone' iniziata da absinth, 31 Ott 2018.

  1. absinth

    absinth Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Dopo più di tre anni (non mi è mai durato così tanto un device) ho deciso di sostituire il mio "caro" LG G4! E come sempre eccomi qui a chiedervi un parere per la scelta del mio prossimo terminale. Non vorrei spendere più di 600 euro (vorrei prenderlo, possibilmente sull'amazzone in quanto ho un buono di 300 euro circa ma non è una cosa obbligata). Non uso il cellulare per giocare, ma principalmente per uso chiamare (vorrei ottima ricezione cosa che un pò pecca nel mio G4), whatsapp, social, per guardare video, per registrare i miei allenamenti con fitbit, per ascoltare musica con gli auricolari e fare foto (e devo dire che LGG4 mi da ancora un pò di soddisfazioni, mi piace soprattuto fare le panoramiche)... Cerco principalmente un ottimo schermo (non penso ci voglia molto venendo da LG G4), sblocco veloce (ebbene si sblocco ancora con il PIN al momento), ottima reattività/velocità e batteria che anche con uso intenso mi faccia arrivare tranquillamente a fine giornata... Mi piace parecchio smanettare con il cellulare sin dal mio primo android (LG Optimus) ho cambiato rom e questo mi ha aiutato anche a mantenere ancora in vita e prestante il mio vecchio G4... ho atteso lo one plus 6t ma devo dire che non mi ha convinto pienamente in particolare l'assenza del jack audio e del led di notifica, per questo magari guardavo con più interesse il 6 anche se non ho ben capito se è il momento idoneo per prenderlo o se aspettare che il prezzo scali un poco dopo l'uscita del 6T... devo dire che mi peserà rispetto al mio G4 l'assenza della porta infrarossi che spesso mi è tornata utilissima per controllare condizionatori o tv... detto ciò cosa mi consigliate? aspettare che il prezzo del 6 scali (ho visto che la versione 6/64 su g&arbest è prezzata 377 euro è uno shop affidabile)? oppure c'è qualche altro dispositivo che dovrei prendere in considerazione? Vi ringrazio in anticipo… attendo con ansia i vostri consigli...
     
  2. Micheal Taggart

    Micheal Taggart Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    7
    Visto che hai un buono Amazon, e che oggi OnePlus 6 è in offerta per il Black Friday: https://goo.gl/9ywRRf


    Diciamo che abbiamo chiuso il cerchio :D

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk