Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostituzione scheda madre note 3 ed inizializzazione e aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da AUDALU, 11 Mar 2015.

  1. AUDALU

    AUDALU Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho acquistato su ebay una scheda madre per il mio note 3. Durante la trattativa di acquisto il venditore mi ha riferito che la scheda era da inizializzare ed era possibile farlo anche con Kies, purtroppo ad oggi ancora non mi ha spedito il codice imei e il S/N.
    Premetto che non sono uno smanettone di android, ma nella fase di "inizializzazione e aggiornamento" della scheda mi chiede il modello e il numero seriale, non conoscendo il seriale, volevo sapere se era strettamente necessario inserire il suo oppure potevo inserire quello della mia vecchia scheda? Eventualmente esiste un modo per risalire alla numero seriale di un dispositivo ancora da inizializzare?
    Inoltre in download mode il contatore knox nella string "KNOX WARRANTY VOID" risulta alterato (0x1), ho letto da qualche parte che l'inizializzazione di dispositivi con contatore alterato potrebbe non andare a buon fine, è vero?
    Grazie a tutti.