Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostituzione touchscreen DIY - malfunzionamento

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da roxbonf, 14 Mar 2018.

  1. roxbonf

    roxbonf Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,

    ho un Huawei P8 Lite 2017 che, a causa di una caduta, aveva il vetro dello schermo rotto.
    Ho deciso di procedere a sostituirlo da solo, seguendo i vari tutorial su youtube.
    Ho comprato online il touch screen completo, l'ho testato prima di scollare il vecchio schermo collegando il connettore ed il pezzo era perfettamente funzionante.
    Dopo averlo inserito al posto del vecchio schermo ed aver rimontato tutti i pezzi e collegato tutti i connettori, ho provato a riaccenderlo ma lo schermo non si accende.
    Alla pressione del tasto di accensione, il telefono fa la tipica vibrazione, ma non riesco a capire se effettivamente il sistema operativo si avvia.
    Il led sullo schermo è funzionante, nel senso che si accende quando lo collego all'alimentatore per ricaricarlo.

    Potete darmi qualche suggerimento per capire dove possa essere il problema?
    Se lo schermo si sia danneggiato durante il montaggio, o la colpa sia di qualche altro pezzo (batteria danneggiata durante la rimozione, sensori, ecc.).

    vi ringrazio anticipatamente per il supporto