Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spariscono le App.!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da rodany, 13 Set 2014.

  1. rodany

    rodany Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti!
    Avrei un problema da porvi, ho provato già a cercare con il tasto cerca ma non ho trovato niente.
    Ho un galaxy S4 I9505 Europa SEE .
    Premetto che non sono tanto pratica con la tecnologia, ma comunque quando ho acquistato questo telefono sono riuscita seguendo la guida ad ottenere i permessi di root e ad installare l'ultimo firmware! Quindi passi da gigante per me!!
    Arrivo al dunque! Da un pò di tempo mi sono accorta che quando il telefono si spegne al momento che lo riaccendo alcune applicazioni spariscono!!!!!! Mi rimane l'icona in Home ma se la clicco mi esce una scrittina che cita :"impossibile accedere all'applicazione provare ad riavviare Go Launcher" se vado su Play di Google l'applicazione risulta non essere installata e la RIscarico!!!
    Possibile che questo Launcher mi faccia sparire le applicazioni dal telefono???? Io provo a riavviarlo come consigliato ma non cambia niente! è un problema del mio telefono?
    Grazie
    Romina
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai provato un'altro launcher?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo