Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sparita la rom di Vodafone dal sito Acer.

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Metsäsika, 19 Dic 2010.

1. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve: come da messaggio, non esiste più da poter scaricare la rom Vodafone dal sito Acer per Liquid E.

Qualcuno l'ha tenuta e può metterla online?

2. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno può aiutarmi? E' per rimetter la garanzia nel caso di un nuovo difetto hw.

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, allora cercando di qua e di là, per ora ti ho trovato la 1.100.06.EMEA.VFIT
    è in formato bin... cioè sarebbe l'update.bin estratto dal pacchetto ufficiale che comprende installer drivers ecc, ufficiale per Liquid vodafon... se ricordo bene era la rom stck del LiquidE, ma per ora non mi tornano altri nomi di FW VFIT (Vodafon Italia).
    quindi intanto metti da parte questo.

Il fatto che le abbiano tolte, potrebbe significare che non sia più vincolante usare FW non Brandizzati ??? Opure a breve mettono a disposizione Froyo ??? Boh, intanto scarricati sto Bin e tienilo salvato da qualche parte. e speriamo che tra gli utenti Vodafon ci sia qualche anima pia che conserva bene i propri tesori.

4. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!!! Ci siam salvati per la garanzia, almeno. : D

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    a che pun to sta la tua pratica ???

6. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    In riparazione, ahimé. Da ieri. Spero che me lo diano in settimana... cambiare un dannato speaker non dovrebbe essere una cosa lunga.

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Bene, bene, gia che non hanno messo un preventivo, significa che non devi sborsare nulla.

8. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    E ci mancherebbe! E' immacolato, quel telefono.

9. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    si, si, infatti, ma che rom monta ora ???
    comunque il difetto non c'entra nulla, ci mancherebbe che non aggiustano... ovvio.

10. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Quella Vodafone Eclair.
    L'avevo già ripristinato Mercoledì sera scorso...

11. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    quindi, quella che.ti ho postato questa mattina ???

scusa ma non capivo del tutto il senso della domanda ... comunque, bene cosi... tienitela bene salvata su un cd, in modo che stai parato.

sempre in riparazione ??? opure pronto per la spedizione ???

12. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Quando l'avevo rimessa, l'ho cancellata per sbaglio dal pc... purtroppo è ancora in riparazione. ;_;
    Aspetto con ansia che cambino status....

13. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ti capisco, un mese fà stavo coke te ora... e avevo barato, perchè come ti spiegavo lo sbaglio l'avevo fatto io... in pieno. comunque, domani provo a chiedere a leo, come.mai le versioni VFIT siano sparite dal sito del emea.

14. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Magari è finalmente uscita la Froyo Vodafone... nel frattempo sogno di avere il mio cellulare prima del 24. E dico "sogno" perché penso che così non sarà...

15. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236

Ciao Met, certo sarebbe un bel regalo da parte di acer... ihih

Comunque ti invio il link della bin ufficiale in formato installazione x Acer Liquid E Eclaire 2.1 1.100.06.EMEA.VFIT Italy.

Fammi sapere se è quello che cercavi ciao.

http://global-download.acer.com/GDFiles ... SC=EMEA_17

16. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Anche perché vien da chiedersi cosa ci voglia per riparare un fottutissimo speaker (ho visto quanto ci voglia a smontarlo: da 15 ai 20 minuti). ;_;

Grazie per il supporto tecnico.

17. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    loro lavorano con atrezzature antistatiche, ma comunque non ci vuole più di 1 ora penso. unico probblema, so che il centro della progincia di como, sono in appalto, e tocca vedere se e fome gestiscono le scorte dei pezzi di ricqmbio.... comunque ti ripeto. per te preferisco che passino un giorno o una settimana in più, ma che non facciani ulteriori danni, e che avvrai tante sodisfazioni con ilbtuo regalo di natale xD...

18. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Comunque per informazione anche gli aggiornamenti per Froyo modelli E - Ferrari sono stai tolti nel sito italiano.

Mentre se si va nel sito inglese si può trovare l'aggiornamento per Liquid E ma non quello Ferrari, comunque ho ricuperato dei Link funzionanti per Froyo per tutti i modelli Liquid A1/E/Ferrari ;)

Forse stanno uscendo nuovi aggiornamenti ufficiali per natale forse per questo giovedi ???

19. Metsäsika

Metsäsika Baby Droid

Iscritto:
    12 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    "Stato pratica: chiusa".
    Attendiamo tra oggi e domani. *_*

20. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    e vaiiii...
    ora lo devono spedire... calcola che i trasportatori solitamente, la mattina consegnano, e il pomeriggio ritirano... poi comunque tocca vedere se stai in una città collegata o isolato... ma penso che oggi pomeriggio lo spediscono, massimo domani pomeriggio, puoi il tempo della spedizione... va beh, vah.. diciamo che tra domani mattina e lunedì mattina ti ritorna... ovviamente tiffiamo tutti per domani mattina.... almeno passi un natale speciale...