Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sparito indicatore cuffie

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da alessiof89, 3 Set 2012.

  1. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Come da titolo mi è sparito d'un tratto l'icona delle cuffie. Quando inserisco le cuffie nel jack non viene fuori nessuna icona e inoltre le notifiche vengono amplificate dallo speaker del telefono senza passare per le cuffie. Apro un file con VLC, parte la canzone ma mi si oscura tutto lo schermo. Ho fatto un restore alla Bamf Paradigm 2.2 (perfettamente funzionante) dopo aver fatto anche un factory reset ma niente. Ho provato un sacco di custom rom nelle ultime due settimane e l'ultima che ho flashato deve avermi causato il problema. Cosa consigliate?
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    risolto in parte cambiando per l'ennesima volta custom rom ma l'icona comunque non c'è più :(
     
  3. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Sparito indicatore cuffie

    Ciao prova a reinstallare il firmware stock (nel galaxy next si fa con odin) e guarda cosa succede, devi però essere consapevole che perderai tutti i dati. Dovrebbe esserci una guida nella sezione del tuo telefono

    Inviato dal mio galaxy next con cyanogenmod 10 Balt Rom usando tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 4 Set 2012