Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spazio esaurito in memoria interna

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da reaeg, 17 Mar 2011.

  1. reaeg

    reaeg Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho scaricato da pc l'apk di Copilot Live il navigatore per il mio wildfire, l'applicazione pesa 14Mb. Ho inserito l'app nella sd ma quando con AppInstaller voglio installare l'applicazione mi da il seguente messaggio "Spazio Esaurito,Impossibile visualizzare Copilot Live. Libera Spazio sul telefono e riprova". Vado in impostazioni -> SD e memoria telefono -> Archiviazione interna telefono -> Spazio disponibile 45,91 Mb. Ma se l'applicazione pesa 14Mb perchè 45 Mb non sono sufficiente per installare l'app??
    Grazie a tutti
    Saluti
     
  2. damianB

    damianB Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aiuto

    salve a tutti....ho bisogno di aiuto, non riesco a risolvere un problema che ho da quando ho acquistato il mio htc wildfire..
    spesso mi si impalla il touch, senza un senso e senza una ragione e questa cosa mi sta facendo impazzire...
    provo a spiegarmi meglio....usando normalmente il telefono ho dei momenti in qui funziona benissimo, preciso e tutto bene..poi dal nulla non mi funziona piu il touch, allora devo premere il tasto di sopra(quello per lo spegnimento e blocco tasti)e trascinare la schermata di blocco per poi riutillizare il touch...solo che questa operazione la devo fare ripetuttamente perche non sempre al primo tentativo si risistema tutto....

    Qualcuno riesce ad aiutarmi, non so cosa fare...lascio il mio e-mail damianbuscaino@gmail.com

    PD: scusa se non mi sono spiegato bene e anche per l'italiano.....sono argentino.:))