Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

spazio sul desktop inutilizzato

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Antonio Giudice, 27 Ott 2013.

  1. Antonio Giudice

    Antonio Giudice Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    5
    ciao a tutti, mi piacerebbe sfruttare lo smartphone in orizzontale, ma ho notato che una zona a sinistra viene lasciata vuota.
    ho provato a modificare le righe e colonne da Nova ma la zona "morta" rimane sulla sinistra dello schermo.
    da opzioni sviluppatore ho attivato i margini visibili e ho notato che sulla visione orizzontale risultano effettivamente due rettangoli "vuoti"
    cosa sono? come posso sfruttarli?
    grazie
    Screenshot_2013-10-27-11-55-21.jpg
     
  2. Maypo

    Maypo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    9
    [​IMG]
    [​IMG]

    Uso Apex launcher pro ed ho eliminato i margini dalle impostazioni. Come puoi vedere posso ricoprire a pieno tutta la schermata.
    Controlla se puoi eliminare i margini col tuo launcher.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  3. Antonio Giudice

    Antonio Giudice Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    5
    la voce "margini" nel menù di nova cè, ma sembra influire solo sulla visualizzazione verticale... quel margine sinistro sembra "riservato" a qualche effetto ombra, che seppur disattivato rimane comunque inutilizzabile... checcaz
     
  4. Maypo

    Maypo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    9
    Ho controllato di nuovo le mie impostazioni.
    Ho impostato modalità tablet UI per la visualizzazione home.
    Potrebbe dipendere.da questo il fatte che a me quel margine non lo porta. Ed esteticamente è meglio senza quel vuoto


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk