Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Speaker chiamate impazzito....

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da simone1984, 18 Mag 2018.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Ciao ragazzi, questo problema è abbastanza singolare..... vi spiego, dopo nemmeno 3 mesi di utilizzo comincia ad avere problemi nello speaker chiamate cioè chiamando non sento l interlocutore ma sentono me, questo problema va e viene da solo.... cioè per due mesi funziona per altri mesi o giorni no.... E devi usufruire o del vivavoce o di cuffie.... il problema era stato risolto mesi fa in un centro assistenza Huawei di Catania ovvero dove lavoro Io, dopo essersi tenuti il cellulare un mese... ora qui non ha chiuso il centro assistenza ufficiale e si dovrebbe mandare a Milano..... essendo un disagio non da poco.... che voi sappiate può essere un problema software anzicchè hardware?Grazie a tutti come sempre
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ti conviene rivolgerti ad un centro assistenza Huawei.
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Grazie della risp, ma cercavo riscontro da qualcuno se magari aveva avuto lo stesso problema per evitare di spedirlo a Milano ed aspettare mesi senza telefono, perchè sarebbe un bel problema..... se magari è un problema software magari si può risolvere con poco e potrei farlo io stesso magari una custom ROM o altro....
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Lo so che è antipatico aspettare tanto tempo per i tempi dell'assistenza, ma da come lo descrivi, per me è più un problema hardware (potrebbe essere il chip audio o qualcosa legato alle uscite audio/mic) e il dispositivo ti andrebbe riparato in garanzia, se non proprio sostituito. Se fosse un problema di siftware, questo lo puoi testare direttamente tu, cercando aggiornamenti di sistema ufficiali o backuppando tutto ed effettuando un reset alle impostazioni di fabbrica.