Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

speedmod k.........

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da zreticuli74, 8 Dic 2010.

1. zreticuli74

zreticuli74 Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo quì, ho comperato un galaxy s no-brand (così si dice?) con sim 3, l'ho aggiornato a froyo 2.2, dopo di che mi si è bloccato a causa di una applicazione che non ricordo più, ho riflesciato tutto con odin jp5 e ho installato speedmod k9a, attivati tutti twics (si dice così?) e ho attivato lagfix ext4. voglio sapere se dovessi mettere speedmod k10... (ultima versione) cosa devo fare?, riflesciare tutto, togliere solo il lagfix o cos'altro? Vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi può aiutare.

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Per prima cosa devi togliere il lagfix (dove lo hai attivato c'è una voce per disabilitarlo). Dopo ti puoi scaricare 2 versioni di k10, una che all'interno del nome ha la sigla CWM ed una senza, se ti scarichi quella con CWM la puoi mettere nella sdcard e flasharla da recovery senza usare odin. Non serve che cambi il nome in update.zip, quando entri in recovery vai su "install zip from sdcard" e dopo "choose zip" e da li vai fino a dove ti sei salvato il nuovo kernel modificato, lo installi cliccandoci sopra.

TapaTalk @ GT I9000