Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SPEEDMOD KERNEL (FROYO) UPDATE

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 22 Feb 2011.

  1. OdDoNoVaL

    OdDoNoVaL Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Vabbhè, io sono all'inizio e alcune cose non le so, e per questo sbagliando l'ho imparato. Poi ho fatto un po di ricerche ed ho flashato direttamente lo speedmod 15h (mi pare). Più che altro il cambio di kernel l'ho voluto effettuare per motivi di batteria, dato che con il vecchio kernel installato quando son passato a gingerbread l'altro ieri mi si scaricava completamente in mezza mattinata con scarso utilizzo. In ogni caso la sconcau extreme glass 6.0 ha montata di base l'applicazione cwm che a quanto pare permette l'installazione di kernel e rom analoga al programma che mi hai consigliato. Con questa 15h la durata batteria e la velocità grafica generale pare aumentata, e la batteria sembra comunque sia più longeva, ma stanotte lasciando il telefono fuori carica (dato che avevo ancora 88% di carica) acceso in airplane mode (per motivi di sveglia) l'ho ritrovato al 23% (bah....con la sconcau orange con speedmod 13c mi scendeva dell'1-2%). Spero che sia solo motivo di adattamento della batteria con la mod e che con qualche giro carica/scarica la cosa si risolva.

    Mi devi scusare ma quando faccio queste cose per me nuove mi agito e confondo informazioni con altre. Per il resto avrebbe abortito comunque dato che stavo provando ad installare la 13e su gingerbread.