Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

speedmode recovery

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da aquila88nera, 12 Feb 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

te lo dico io...sei pigro e non hai provato a fare tutti i settaggi..ti assicuro che visto che L.pro è gratis, e questo si paga, non ne vale la pena e ha delle cose di meno.. la velocità? stronzate, adesso che li ho tutti e due posso dire con certezza che sono uguali.. e non parlare di market alt...... ( mi sono spiegato vero?) :)

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: speedmode recovery

Ovvio...ci mancherebbe ;)....cmq ho settato pure lpro ma la cosa che nn mi piaceva era la transizione delle home a dire il vero...qua ne ho trovata una che mi fa impazzire per questo lo preferisco...poi ovviamente per il resto sn quasi ugiali apparte x la dox...ma apparte quella poi EX ha qualche settaggio in piú...ma alla fine è sempre questione di gusti!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ho appena scoperto una nuova cosa di adw EX...si non ci sono le dox ma c'è la possibilità di creare tutte le drawer che si vuole...io ne ho create 3 più quella ALL dv si trovano tutte le app....poi ne ho creata una per i giochi...una per i solcial e utilità(ci ho messo facebook twitter gtalk mail spype e poi utilità dipo barcod scanner drop box navigatore calcolatrice e altre app simili) ed in fine settaggi e file manager(qui ho messo astro ,document to go ,emulatore terminal,neocore,quadrant,set cpu,voodoo control app e tutte le app simili!)

la trovo un cosa utilissima!Che dici?

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    io le trascino di volta in volta che le installo ihih

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    che c'è una soluzione migliore..io ho una hom con tutte le cartelle, marker, navigare,giochi, news, servizi e utilità, e dentro ci sono le app. il drawer lo apro solo quando scarico qualcosa di nuovo o per qualche app. che uso poco

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    lol...purtroppo a me piace tenere le home pulite e con il minimo indispensabile...xD

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

?? xchè una home con 7 cartelle è sporca? alora a cosa servono le home? io ne ho 3.... centrale con orologio e 4 comandi, sinistra con utiliti di servizio che uso spesso e a destra con le cartelle x l'accesso a tutto quel che mi serve... cmq anche la soluzione del drawer diviso in cartelle è buona.. io penso che il significato di tutte queste app. è di arrivare a fare tutto con meno click possibili, 1 o 2 al massimo... altrimenti è tutta una ricerca, che va bene quando ci smanetti, ma nell'uso quotidiano quando ti serve in macchina o al volo disturba.... tutto qua, poi come tutto....questione di gsti e abitudini, per questo le chiamanop personalizzazioni ehehheheh ho letto che ti sei buttato sull'overclock :)

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    sto provando ed il risultato per ora mi fa impazzire :) ....volevo chiederti un favore però,riesci a fare un update zip per mettere la paggina di collegamento usb della fast? quella con il pinguino verde per intenderci?

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sì, ma per evitarti tanti fix, fammi sapere che icona batteria vuoi, altrimenti ti torna come la extreme, devo cambiare anche quella... quale stai usando o meglio quale vuoi?

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    sto provando ed il risultato per ora mi fa impazzire :) ....volevo chiederti un favore però,riesci a fare un update zip per mettere la paggina di collegamento usb della fast? quella con il pinguino verde per intenderci?[/quote]

sì, ma per evitarti tanti fix, fammi sapere che icona batteria vuoi, altrimenti ti torna come la extreme, devo cambiare anche quella... quale stai usando o meglio quale vuoi?[/quote]

già rix su gtalk! ;)

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ed io già inviato il fix...pigrone :) a tuo rischio e pericolo ehheheheh